Adolci

Deakos Adolci

SENZA

Glutine, Lattosio,

Conservanti, Coloranti.

Adolci

INTEGRATORE UTILE IN AMBITO GINECOLOGICO, NEUROLOGICO E GASTROINTESTINALE
•  Aiuta a contrastare i disturbi del ciclo mestruale, della menopausa e del climaterio
•  Ha azione antispasmodica e miorilassante
•  Contribuisce ad alleviare mestruazioni dolorose, nevralgie, cefalea premestruale muscolo tensiva
•  Agisce sul tono dell’umore e regola il ciclo del sonno
•  Aiuta la motilità gastrointestinale e limita la formazione di gas
•  Modula naturalmente le variazioni ormonali

 

INGREDIENTI:
Escholtzia californica
(estratto secco di parti aeree): gli alcaloidi contenuti nel fitocomplesso (benzilisochinolinici, benzofenantridinici e protopina) conferiscono alla pianta proprietà sedative che contribuiscono al generale rilassamento muscolare.
Cimicifuga (estratto secco di radice): grazie ai fitoestrogeni contenuti nell’estratto è utile per alleviare i disturbi correlati al ciclo mestruale (dismenorrea e oligomenorrea) e di natura neurovegetativa della menopausa (vampate di calore). Acido salicilico, tannini, flavonoidi e oligoelementi conferiscono alla pianta proprietà antinfiammatorie utili anche per il mantenimento della corretta funzionalità articolare.
Angelica sinensis (estratto secco di radice): ricca in cumarine, fitosteroli (beta sitosterolo), polisaccaridi, ferulati e flavonoidi, ha azione antispasmodica, antinfiammatoria, analgesica e sedativa.

Utile anche per alleviare dolori mestruali e mal di testa. 
Zingiber officinalis (radice in polvere): l’elevato contenuto di zingiberene permette di esplicare una forte 
azione analgesica e antispasmodica. L’estratto è utile per contrastare i disturbi del ciclo mestruale, favorire la regolare motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas, ha attività antinausea, contribuisce al mantenimento della corretta funzionalità articolare e contrasta gli stati di tensione localizzati. 
Melissa officinalis (estratto secco di foglie): l’elevato contenuto in triterpeni, acido caffeico, acido rosmarinico e flavonoidi (luteolina, quercetina, apigenina, campferolo) conferiscono all’estratto vegetale 
un’azione antispasmodica, particolarmente indicata nelle mestruazioni dolorose (crampi), nelle emicranie e nelle nevralgie. Utile anche per garantire il normale tono dell’umore, il rilassamento muscolare e il benessere fisico e mentale.
Morinda citrifolia (estratto secco di frutto): Assicura con i suoi componenti-aminoacidi, antrachinoni, acido ursolico, minerali, selenio, ferro, magnesio, vitamina C-efficaci risultati nell’azione antinfiammatoria, immunostimolante ed antiossidante.

 

DOSE CONSIGLIATA:

una bustina al giorno nei primi tre giorni del ciclo mestruale e nei tre precedenti.  Se necessario prolungare l’assunzione. Nella menopausa: una bustina al giorno.
 

AVVERTENZE:

Non superare la dose di assunzione indicata. Per l’uso e la durata di assunzione, nonchè in caso di gravidanza o allattamento, si consiglia di consultare il medico. Il prodotto non va comunque utilizzato in disfunzioni o malattie epatiche. Tenere fuori della portata dei bambini. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. 

Ausilium 20 plus
Ausilium Crema tubo
Ausilium forte 300 g
Ausilium Crema bst
Ausilium Lavanda
Teofrastina Forte
Adolci
Cistiquer
d-mannoro
Dimannart
Heuresis
Deaflor 60
D-magnesio
Teofrastina
Sette +
Nonidea cpr
Nonidea succo
Noni Ray Care
Lenicand
Deaflor 180
Deasnell
Ausilium Ph4
Ausilium forte 150 g
Ausilium 20 plus gallery
Xerem emu gallery
Xerem spray gallery
Xerem tubo gallery